header0
header4
Carica i tuoi annunci su Motomercato.it!

carica i tuoi feed

Se hai molti annunci e desideri pubblicarli su Motomercato.it senza perdere tempo per l'inserimento di ogni singolo annuncio, ecco le soluzioni che abbiamo sviluppato per te.

Utilizzare un gestionale per la pubblicazione degli annunci

Motomercato.it riceve regolarmente gli annunci inseriti attraverso il gestionale PortaliMoto. Per pubblicare i tuoi annunci su decine di portali del settore dovrai semplicemente inserire i tuoi annunci su PortaliMoto, e quest'ultimo provvederà ad inviare gli annunci a tutti i portali, tra cui Motomercato.it

 Visita il sito di PortaliMoto

Inviarci un feed xml con tutti i tuoi annunci

XML è un semplice formato di testo, che è ormai diventato il metodo predefinito per lo scambio dei dati via internet. È ad oggi il formato più utilizzato nel mondo per uno scambio preciso ed accurato dei dati on-line.

Noi siamo in grado di importare i tuoi annunci direttamente da un feed xml. Il formato standard che utilizziamo ed accettiamo è quello di XML2U.
Se non sei in grado di creare un feed xml, noi possiamo prelevare automaticamente gli annunci dal tuo sito web, creare un feed xml (che potrai utilizzare anche per altri portali) ed importare su Motomercato.it i tuoi annunci, senza alcun tipo di sforzo da parte tua! Contattaci per sapere come fare.

 Informazioni su XML2U